Diventare promotore Zucchetti significa aumentare i propri guadagni senza fare alcun investimento e senza togliere tempo prezioso alla propria attività.

Cosa vuol dire quindi essere un promotore Zucchetti? Semplice, significa dare il massimo valore alle proprie relazioni, consigliando a professionisti e ad aziende di effettuare i loro acquisti sullo store online del nostro gruppo.

Il nostro e-commerce, come è noto, presenta un’ampia gamma di soluzioni di alta qualità per le più diverse imprese che desiderano digitalizzare il proprio business: parliamo di software gestionali, di app per la fatturazione elettronica, di strumenti per la firma digitale, di software per il GDPR e via dicendo.

Diventare promotore Zucchetti è semplice e veloce

Servono solamente pochi secondi per diventare un promotore del nostro gruppo e per iniziare a guadagnare. Sarà infatti sufficiente accedere a Zucchetti Store – o eventualmente, se non già presente, creare un account – e richiedere il codice promotore.

Basterà poi chiedere ai propri contatti di utilizzare questo codice durante il processo di acquisto all’interno del nostro store online, per vedersi così accreditare di volta in volta la commissione. Così, in modo semplice e veloce, si inizierà a guadagnare su ogni vendita effettuata dai propri contatti/clienti.

Anche ai tuoi clienti conviene

Ma per quale motivo i clienti dei nostri promotori dovrebbero utilizzare questo codice? Come è noto, infatti, nessuno è propenso a effettuare dei passaggi in più durante un processo di acquisto, senza ricevere nulla in cambio.

Ebbene, prima di tutto va sottolineato che ai clienti verrà richiesto unicamente di inserire il codice promotore nel campo dedicato e nulla di più; in secondo luogo, bisogna sapere che gli stessi clienti, grazie al fatto di utilizzare il codice promotore, avranno dei vantaggi esclusivi, come per esempio sconti o estensioni della durata del contratto.


Scopri come diventare promotore Zucchetti


Una rete di promotori per aumentare il proprio potenziale

Esiste peraltro un modo che permette di guadagnare ancora di più in qualità di promotore Zucchetti. È infatti possibile creare una rete di promotori, ovvero presentare a Zucchetti – sempre attraverso una veloce procedura online – dei partner o collaboratori interessati a svolgere a loro volta l’attività di promotori.

Si tratta della tipica situazione win-win: creando una rete di promotori sarà possibile avere dei compensi ulteriori, garantendo anche alla propria rete concrete opportunità di generare ricavi.

Comprese le modalità di guadagno offerte da questa possibilità, si capisce appieno perché diventare Zucchetti significa dare valore alla propria rete di contatti e di clienti, facendo fruttare il network costruito negli anni con la propria attività. Diventare promotore Zucchetti vuol dire diventare partner della prima software house in Italia per fatturato, in grado di soddisfare le più differenti esigenze tecnologiche di professionisti e imprese dei più diversi settori, dalla manifattura all’hospitality, passando per i trasporti, per il fitness, per la sanità e per l’automotive.

Taggato come: